Labbra

Trattamento per donare volume e turgore alle vostre labbra

Regione strategica nella geografica del corpo, le labbra ricoprono un ruolo fondamentale nella mimica e nell'estetica facciale: dalla loro forma e spessore possono scaturire un’infinità di sensazioni. Ecco perché un numero sempre più cospicuo di donne ne richiedono un rimodellamento ed aumento di volume. Alcune pazienti desiderano avere labbra molto più carnose, altre invece optano per un leggero ritocco che ne metta in evidenza il contorno con il duplice obiettivo di agevolare la resa del maquillage rendendo più liscia e compatta la superficie cutanea, e ovviamente, di eliminare imperfezioni, le piccole rughe ed i cosiddetti segni di espressione. Oggi è possibile ottenere ciò grazie ai mirati trattamenti applicabili al caso.

A chi è consigliata

Acido Ialuronico a Verona e Trento

E’ una sostanza naturale, normalmente presente in tutti i tessuti umani, che, in vista della sua utilizzazioni per gli impianti, viene a priori sintetizzata in laboratorio: procedimento questo che permette di annullare tutti i possibili rischi che derivano dall’uso di sostanze di origine animale. L‘Acido ialuronico viene iniettato a livello delle labbra con aghi sottilissimi in modo tale da consentire una distribuzione molto precisa e più uniforme per soddisfare al massimo le aspettative della paziente.

– Si pratica in ambulatorio, con o senza anestesia; nella maggior parte dei casi è possibile riprendere rapidamente la normale attività
– Si possono in seguito eseguire ritocchi.
– L’Acido ialuronico si riassorbe dopo 6/8 mesi ed è l’ideale per “provare un nuovo look”, si potrà in seguito decidere se ripeterlo o meno.
– Viene utilizzato anche per il riempimento delle rughe (attorno alla bocca, al contorno occhi, nei solchi naso-labiali)
– Non necessita di un preliminare test cutaneo.

CENTRO UNICO PRENOTAZIONI