Mastopessi a Trento


Cos’è la Mastopessi a Trento?

Sei sempre la stessa donna che eri quando eri più giovane, ma a volte i cambiamenti che il tuo corpo subisce dopo la gravidanza o la perdita di peso possono farti sentire l’opposto. Se la vita ha lasciato il tuo seno cadente e senza il loro beneficio per la prima volta giovanile, un sollevamento del seno con Dr. Adilardi è un modo efficace per ridefinire la tua figura femminile giovanile attraverso l’intervento di mastopessi a Trento.

La chirurgia del lifting del seno, o Mastopessi a Trento è semplicemente un rimodellamento della pelle e del tessuto del seno per ottenere un aspetto più sodo e più alto. Un sollevamento del seno da solo non aggiunge volume, sebbene possa essere eseguito in congiunzione con un intervento chirurgico di protesi mammaria per un ulteriore miglioramento della forma e delle dimensioni del seno.

A chi è consigliata la Mastopessi a Trento?


Dr. Adilardi raccomanda un intervento chirurgico di Mastopessi a Trento per le donne che sono felici con le dimensioni del loro seno, ma non l’aspetto. Se il risultato di invecchiamento, gravidanza o allattamento al seno, una perdita di elasticità della pelle può causare il seno a cadere o abbassarsi nel tempo. Anche se le dimensioni del seno non possono essere cambiate, il rilassamento può produrre un aspetto appiattito o sgonfiato del seno. Allo stesso modo, le donne che hanno perso una grande quantità di peso possono incorrere a cedimenti da eccesso di pelle o perdita di elasticità. Il Lifting del seno (Mastopessi) a Trento, può essere eseguito con o senza l’inserimento di protesi, dipende molto dal tipo di tessuto del paziente.

La mastopessi a Trento viene eseguita dal Dr. Adilardi in Cliniche specializzate; serve a migliorare e rassodare il volume del seno, riempendo le zone carenti di volume, migliora il profilo.

Durante la tua visita con il Dr. Adilardi nelle strutture dove visita a Verona e Trento, ascolterà le tue preoccupazioni e ti aiuterà a determinare il raggiungimento dei tuoi obiettivi. L’appuntamento chirurgico può essere programmato poco tempo dopo la prima visita.

CENTRO UNICO PRENOTAZIONI