Mastopessi Verona


Sei sempre la stessa donna che eri quando eri più giovane, ma a volte i cambiamenti che il tuo corpo subisce dopo la gravidanza o la perdita di peso possono farti sentire l’opposto. Se la vita ha lasciato il tuo seno cadente e senza il loro beneficio per la prima volta giovanile, un sollevamento del seno con Dr. Adilardi è un modo efficace per ridefinire la tua figura femminile giovanile attraverso l’intervento di mastopessi Verona.

Cos'è la Mastopessi Verona?

La chirurgia del lifting del seno, o Mastopessi è semplicemente un rimodellamento della pelle e del tessuto del seno per ottenere un aspetto più sodo e più alto. Un sollevamento del seno da solo non aggiunge volume, sebbene possa essere eseguito in congiunzione con un intervento chirurgico di protesi mammaria per un ulteriore miglioramento della forma e delle dimensioni del seno.

Come avviene l'intervento di Mastopessi Verona?

Esistono varie tecniche chirurgiche per eseguire un intervento di mastopessi verona e ogni tecnica prevede un'incisione caratteristica del seno. Tra le possibili tecniche chirurgiche che permettono di effettuare una mastopessi, le più praticate sono:

  • la tecnica che prevede l'incisione periareolare, verticale e orizzontale;
  • la tecnica che prevede l'incisione periareolare e verticale;
  • e quella che prevede l'incisione periareolare.

Effettuate le incisioni, il Dr. Adilardi lavora sulla forma dei singoli seni e sulle dimensioni dei capezzoli, allo scopo di ottenere quanto pianificato a inizio intervento. Concluse le modifiche, richiude le incisioni, vi applica dei punti di sutura e benda il seno a scopo protettivo.

La mastopessi viene eseguita dal Dr. Adilardi in Cliniche specializzate; serve a migliorare e rassodare il volume del seno, riempendo le zone carenti di volume, migliora il profilo. Durante la tua visita con il Dr. Adilardi nelle strutture dove visita a Verona e Trento, ascolterà le tue preoccupazioni e ti aiuterà a determinare il raggiungimento dei tuoi obiettivi. L’appuntamento chirurgico può essere programmato poco tempo dopo la prima visita.

A chi è consigliato l'intervento di Mastopessi Verona?

Il Dr. Adilardi raccomanda un intervento chirurgico di Mastopessi Verona per le donne che sono felici delle dimensioni del loro seno, ma non dell’aspetto. Se il risultato di invecchiamento, gravidanza o allattamento al seno, una perdita di elasticità della pelle può causare il seno a cadere o abbassarsi nel tempo. Anche se le dimensioni del seno non possono essere cambiate, il rilassamento può produrre un aspetto appiattito o sgonfiato del seno. Allo stesso modo, le donne che hanno perso una grande quantità di peso possono incorrere a cedimenti da eccesso di pelle o perdita di elasticità. Il Lifting del seno (Mastopessi), può essere eseguito con o senza l’inserimento di protesi, dipende molto dal tipo di tessuto del paziente.

Ricovero e dimissioni in caso di intervento di Mastopessi Verona?

La mastopessi è un intervento che richiede l'anestesia generale e in genere, un intervento di mastopessi dura dalle 2 alle 3 ore. Sulla sua durata incide in maniera importante il tipo di tecnica chirurgica adottata. Dopo gli interventi di mastopessi è previsto generalmente un ricovero di qualche giorno. In quest'arco di tempo, il personale medico assiste la paziente in ogni bisogno e monitora periodicamente i suoi parametri vitali, assicurandosi di volta in volta che tutto proceda per il meglio.


INTERVENTI MAGGIORMENTE RICHIESTI

CENTRO UNICO PRENOTAZIONI