Blefaroplastica Verona
Una persona può capire molte cose di te attraverso i tuoi occhi: la tua età non deve essere una di queste. Palpebre cadenti e borse gonfie sono segni comuni dell’invecchiamento e, in certi casi, possono farti sembrare molto più vecchio di quanto tu non sia in realtà.
La Blefaroplastica Verona (chirurgia delle palpebre) è un tipo di chirurgia estetica che può ringiovanire l’aspetto degli occhi, trattando la pelle e il grasso in eccesso delle palpebre superiori o inferiori.

Cos'è la Blefaroplastica?
Con ogni intervento di Blefaroplastica Verona, il Dr. Adilardi si pone come obiettivo quello di riportare a galla la persona radiosa e giovanile nascosta dietro dei lievi difetti estetici, attirando l’attenzione sulla bellezza naturale dei tuoi occhi.
A chi è consigliato un intervento di blefaroplastica?
Il Dr. Adilardi raccomanda la blefaroplastica verona a uomini e donne che desiderano ridurre la comparsa di rughe intorno agli occhi, borse e occhiaie sotto gli occhi. La chirurgia delle palpebre (blefaroplastica verona) è progettata per trattare la pelle in eccesso o cedevole sopra o sotto l’occhio che causa gonfiore o abbassamento e che, in alcuni casi, può persino arrivare a compromettere la vista. Levigando e stringendo la zona degli occhi, il Dottor Adilardi offre ai suoi pazienti un aspetto giovane e più fresco.
Come si esegue un intervento di blefaroplastica verona?
La blefaroplastica viene eseguita con: il Laser, la Timechirurgia o intervento tradizionale a seconda le condizioni cliniche del paziente. Il dottore pianificherà la chirurgia delle palpebreper affrontare e risolvere le vostre preoccupazioni. Durante la chirurgia delle palpebre superiori (blefaroplastica superiore verona), il Dr. Adilardi è attento a posizionare l’incisione nella piega naturale della palpebra per una veloce guarigione. A questo punto, lavorerà sul tessuto adiposo e sulla pelle in eccesso secondo necessità, creando un effetto lifting. Allo stesso modo, il chirurgo nasconde l’incisione sulla palpebra inferiore appena sotto la linea delle ciglia inferiori. Pelle extra, tessuto adiposo e talvolta muscoli vengono rimossi attraverso questa incisione per eliminare le borse sotto gli occhi.
Posso programmare un intervento di blefaroplastica verona?
Il Dr. Adilardi condurrà una consultazione approfondita con te e consiglierà il trattamento migliore. È possibile pianificare un appuntamento per la chirurgia delle palpebre dopo la prima visita.
Quando vedrò i risultati dopo la blefaroplastica?
I risultati della chirurgia delle palpebre (blefaroplastica) sono immediati e continuerai a vedere un miglioramento quando il gonfiore si attenua nelle settimane successive alla procedura.
Come dovrei prepararmi per la chirurgia delle palpebre?
Per la Blefaroplastica verona è necessaria poca preparazione, ma ti verrà chiesto di evitare fumo, farmaci per fluidificare il sangue e FANS, come aspirina, per due settimane prima e dopo l’intervento chirurgico. La blefaroplastica superiore viene eseguita in anestesia locale nella sala operatoria della Casa di Cura dove il Dr. Adilardi opera da 18 anni, mentre la blefaroplastica inferiore viene eseguita in anestesia generale. Dopo la procedura avvertirai poco disagio, ma, per sicurezza, è bene essere accompagnati prima e dopo l'intervento.
Devo restare una notte dopo l'intervento di blefaroplastica?
No, non è necessario il pernottamento dopo un intervento di blefaroplastica.
Dove effettua l'intervento di blefaroplastica verona il Dr. Adilardi?
La Clinica di riferimento per gli interventi di blefaroplastica è la Domus Salutis, Città di Legnago.
Interventi eseguiti
CONTATTI
Richiedi
informazioni
CENTRO UNICO PRENOTAZIONI
