Intervento Labbra Verona


In quanto regione strategica nella geografia del corpo, le labbra ricoprono un ruolo fondamentale nella mimica e nell'estetica facciale: dalla loro forma e spessore possono scaturire un'infinità di sensazioni. Ecco perché un numero sempre più cospicuo di donne decide di sottoporsi ad un intervento labbra verona e richiede un rimodellamento o un aumento di volume. Alcune pazienti desiderano avere labbra molto più carnose, altre invece optano per un leggero ritocco che metta in evidenza il contorno, con l'obiettivo di rendere più liscia e compatta la superficie cutanea ed eliminare le impefezioni come piccole rughe o i cosidetti segni d'espressione.

Cos'è l'intervento labbra verona?

Con l'intervento Labbra Verona, il Dr. Adilardi si pone come obiettivo quello donare alle labbra delle donne maggior volume e turgore grazie all'Acido Ialuronico. Questo viene iniettato a livello delle labbra con aghi sottilissimi, in modo tale da consentire una distribuzione molto precisa e più uniforme per soddisfare al massimo le aspettative della paziente.

Cos'è l'Acido Ialuronico?

L'Acido Ialuronico è una sostanza naturale, normalmente presente in tutti i tessuti umani, che, in vista della sua utilizzazione per gli impianti, viene a priori sintetizzata in laboratorio. Questo procedimento ci pemette di annullare tutti i possibili rischi che derivano dall'uso di sostanze di origine animale.

Come si esegue un intervento labbra verona?

L'intervento labbra verona viene realizzato iniettando con degli aghi sottilissimi l'Acido Ialuronico a livello delle labbra. In genere la durata del trattamente varia dai 15 ai 30 minuti, si può praticare con o senza anestesia e la paziente può riprendere le sue normali attività abbastanza rapidamente. Anche se spesso viene applicata una pomata anestetizzante sulle labbra, durante l'iniezione la paziente potrebbe avvertire una sensazione di leggero fastidio.

L'Acido Ialuronico si riassorbe dopo 6/8 mesi ed è l'ideale per "provare" un nuovo look temporaneo e decidere in seguito se eseguire un ritocco oppure non ripetere le iniezioni. Alcune donne si sottopongono alle iniezioni di Acido Ialuronico anche per correggere le rughe attorno alla bocca, attorno agli occhi o nei solchi naso-labiali.

Quali sono i vantaggi di un intervento labbra verona?

I vantaggi delle iniezioni di Acido Ialuronico alle labbra sono:

  • Procedura meno invasiva e meno costosa rispetto ad interventi più impegnativi
  • Rimodellano le labbra in maniera graduale conferendo un aspetto molto naturale
  • Non è necessaria una preparazione pre-chirurgica né un'anestesia pesante
  • Nessuna cicatrice e tempi di recupero veloci

Quando vedrò i risultati dopo un intervento labbra verona?

Una volta iniettato l'Acido Ialuronico, durante un intervento labbra verona, le molecole di acqua vengono richiamate e producono un ingombro tridimensionale, ristabilendo il volume e l'apparenza tipici di labbra giovani e carnose. A seguito delle iniezioni a livello della mucosa labiale, il prodotto viene metabolizzato e conseguentemente riassorbito dall'organismo con tempi variabili a seconda dell'inestetismo trattato e del tipo di preparato utilizzato, senza lasciare segni evidenti.


INTERVENTI MAGGIORMENTE RICHIESTI

CENTRO UNICO PRENOTAZIONI