Rinoplastica Verona


La rinoplastica Verona è l'intervento chirurgico che permette di rimodellare il naso. In particolare si intende la modifica della forma strutturale esterna, che può essere eseguita sia per ragioni estetiche, sia per correggere aspetti funzionali legati a disturbi respiratori.

Il naso di una persona è una delle aree più comuni del viso di cui non è soddisfatti. Se hai la sensazione che il tuo naso stia eliminando il tuo aspetto, il Dr. Adilardi può eseguire una rinoplastica verona al naso naturale. Questa procedura è progettata per uomini e donne con stili di vita frenetici, creando risultati completamente individualizzati con meno traumi e meno cicatrici rispetto al tradizionale intervento chirurgico al naso.

Cos'è la Rinoplastica verona?

La rinoplastica verona consente di modificare la forma e le dimensioni del naso migliorando l'armonia del viso, senza però stravolgere la sua fisionomia.

A chi è consigliato un intervento di rinoplastica verona?

La rinoplastica verona è l’intervento ideale per chi desidera creare l’adeguata proporzione ai diversi piani del viso correggendo i difetti del naso, e in particolare:

  • Gibbo (naso aquilino, con la gobba sul dorso)
  • Punta del naso grossa
  • Punta del naso cadente
  • Punta del naso schiacciata (naso camuso)
  • Naso storto
  • Visto di fronte, il naso è troppo largo
  • Deviazione del setto nasale
  • Ostruzione del naso
  • Ipertrofia dei turbinati
  • Naso insellato
  • Narici asimmetriche
  • Narici troppo dilatate
  • Columella evidente
  • Naso grande rispetto ai piani del viso

Come si esegue un intervento di rinoplastica verona?

La rinoplastica verona viene effettuata in anestesia locale con sedazione, o generale, tramite tecniche non invasive, soprattutto basate sull'utilizzo del laser, e va a modificare la forma del naso intervenendo sullo scheletro osseo e cartilagineo. La convalescenza è di pochi giorni, l'edema e l'ecchimosi sono ridotte e in pochi giorni il paziente è in grado di riprendere una normale vita sociale.

Durante la rinoplastica verona al naso naturale, il Dr. Adilardi Pasquale, Master in Chirurgia del Naso all’Università Tor Vergata Roma, manipola il tessuto del naso attraverso incisioni non visibili all'interno del naso. La rinoplastica verona al naso naturale rimodella il naso in modo che si adegui al viso per risultati più naturali. Ogni intervento chirurgico di Rinosettoplastica è personalizzato ed è progettato per creare risultati unici con un trauma e una cicatrice minima, significativamente inferiore rispetto alla procedura tradizionale.

Dove effettua l'intervento di rinoplastica verona il Dr. Adilardi?

Ogni rinoplastica verona è eseguita presso la Domus Salutis di Legnago e il Dr. Adilardi personalizza la sua procedura per il singolo paziente, non ci sono nasi “cookie-cutter”. Il Dr. Adilardi considera attentamente la forma del viso e del naso di ogni paziente. L’obiettivo della rinoplastica verona al naso naturale è di raggiungere l’equilibrio del viso e dare ad ogni paziente un naso che sembrerà completamente non operato. Dopo che i lividi e il gonfiore diminuiranno, il naso ricostruito sarà pronto per essere mostrato. Grazie alle cicatrici minime, sarà difficile dire che tu abbia mai subito un intervento chirurgico.

A Verona e Trento, il nostro obiettivo è quello di aiutarti a ottenere risultati meravigliosi con il minimo tempo lontano dalla tua vita frenetica. Il Dr. Adilardi e la sua equipe, dopo un’attenta valutazione, mostrano ai loro pazienti i risultati splendidi e naturali che sono in grado di fornire. Non è consigliabile affidarsi alla chirurgia plastica quando medico e paziente hanno aspettative diverse dai risultati ottenibili, è consigliabile quindi optare per chirurgi esperti che utilizzano tecniche moderne e appropriate per te.

 


INTERVENTI MAGGIORMENTE RICHIESTI

CENTRO UNICO PRENOTAZIONI