INTERVENTI DI CHIRURGIA INTIMA
La chirurgia "intima" comprende tutti quegli interventi di chirurgia plastica che modificano la forma dei genitali femminili esterni e interni consentendo alla donna, una volta raggiunto il risultato desiderato, di sentirsi in armonia con il proprio corpo e vivere serenamente la propria sessualità.
Sempre più donne di qualsiasi età richiedono quindi interventi chirurgia intima vaginale quali vaginoplastica, ringiovanimento o restringimento vaginale per rafforzare i muscoli della vagina quando hanno perso tonicità. Lo scopo di questi interventi chirurgici oltre al rimodellamento estetico dei genitali femminili ha lo scopo anche di incrementare il piacere fisico della donna.
INTERVENTI DI CHIRURGIA INTIMA: ATROFIA VAGINALE
L’Atrofia Vulvo Vaginale è una condizione patologica molto comune nelle donne. Si manifesta con sintomi e conseguenze che possono creare imbarazzo: pruriti intimi, dolore ai rapporti (dispareunia), perdite ematiche, secchezza. Per questo motivo è poco conosciuta.
RINGIOVANIMENTO VAGINALE
La liposuzione o Liposcultura è un tipo di chirurgia estetica che rimuove in modo sicuro l’eccesso di grasso da varie aree del corpo. Aree del corpo che sono resistenti alla riduzione delle dimensioni o alla tonificazione da dieta ed esercizio fisico possono beneficiare di questa procedura di chirurgia estetica.
CONTATTI
Richiedi
informazioni
CENTRO UNICO PRENOTAZIONI
