Addominoplastica

Cos'è l'Addominoplastica

Perdere una grande quantità di peso o avere un bambino sono eventi che cambiano la vita ed eccitano. Non lasciare che la pelle addominale lasciata indietro ti faccia sentire di nuovo te stesso. Un addominoplastica con Dr. Adilardi può aiutare a ridurre la parte centrale dell’addome e fianchi per una forma più sottile e dall’aspetto naturale.

Addominoplastica, è una procedura chirurgica che asporta il grasso in eccesso e la pelle flaccida e cadente dell’addome (grembiule adiposo). Se il tuo addome è stato sottoposto ad una gravidanza, dall'aumento di peso o dai muscoli addominali indeboliti, questa procedura può ripristinare l’aspetto piatto e liscio dell’addome.

A chi è consigliata

Il Dr. Adilardi esegue anche mini addominoplastica con la metà del tempo di inattività, metà della cicatrice e metà dei costi!

1IL MIO CORPO È ADATTO PER UN'ADDOMINOPLASTICA?

Dr. Adilardi è un chirurgo estetico altamente qualificato che utilizza l’addominoplastica per correggere i muscoli addominali indeboliti e la pelle addominale cadente. Raccomanda le procedure di addominoplastica per i pazienti che sono diventati resistenti alla dieta e all’esercizio fisico. Potresti anche essere indirizzato al mini addominoplastica dal Dr. Adilardi che richiede una procedura più rapida e meno invasiva.

2VEDRÒ SUBITO I RISULTATI DELL'OPERAZIONE?

Subito dopo l’intervento, il tuo nuovo stomaco sarà liscio e piatto. Non solo sembrerai fantastico, noterai anche un cambiamento immediato nel modo in cui i tuoi vestiti si adattano. Infatti, non è raro che i pazienti sperimentino una perdita di peso aggiuntiva. Parte della tua ripresa sarà spesa per costruire un nuovo guardaroba di nuovi vestiti preferiti!

3PERCHÉ SCEGLIERE L'ADDOMINOPLASTICA?

- Per ridurre il grasso dallo stomaco (potrebbe richiedere la liposuzione)
- Dimagrire, tonificare e ridurre le dimensioni dell’addome
- Ridurre la pancia sporgente o lo stomaco sporgente
- Trattare la pelle addominale in eccesso e cedevole

4QUANDO POSSO PROGRAMMARE UN'ADDOMINOPLASTICA?

Dopo la tua iniziale visita, sarai sulla buona strada per pianificare la procedura.

CENTRO UNICO PRENOTAZIONI