INTERVENTI AL CORPO

La chirurgia del corpo racchiude tutti quegli interventi che permettono di rimodellare le forme del corpo.
La chirurgia estetica del corpo può donare una nuova armonia e un aspetto migliore alle parti del corpo che hanno perso l’elasticità della pelle a causa della perdita di peso e/o dei cambiamenti dovuti all’età.
Si può rimodellare il corpo con un trattamento di chirurgia estetica di Liposcultura-Liposuzione che rimuove le cellule adipose, con l’Addominoplastica che elimina il tessuto addominale in eccesso dovuto a una gravidanza o all’avanzare del tempo, con la Gluteoplastica che rende i glutei più sodi. Questi sono solo alcuni degli interventi di chirurgia plastica e chirurgia estetica che aiutano a tornare in forma in breve tempo per sentirsi sicuri e a proprio agio.

ADDOMINOPLASTICA

Addominoplastica, è una procedura chirurgica che asporta il grasso in eccesso e la pelle flaccida e cadente dell’addome.

SCOPRI
 

LIPOSUZIONE

La liposuzione o Liposcultura è un tipo di chirurgia estetica che rimuove in modo sicuro l’eccesso di grasso da varie aree del corpo. Aree del corpo che sono resistenti alla riduzione delle dimensioni o alla tonificazione da dieta ed esercizio fisico possono beneficiare di questa procedura di chirurgia estetica.

SCOPRI

LIPOFILLING

Nel mondo della Chirurgia Plastica estetica, il LIPOFILLING fa parte della medicina rigenerativa e ricostruttiva è una tecnica che consiste nel eliminare il grasso da una zona del corpo per inserirlo in un’altra.

SCOPRI
 

LIFTING COSCE

Lo scopo del lifting delle cosce è quello di eliminare la flaccidità cutanea, mediante l’innalzamento e l’asportazione dei tessuti in eccesso.

SCOPRI

LIFTING BRACCIA

intervento chirurgico che va a ridurre od eliminare l'eccesso cutaneo a livello delle braccia dovuto ad un calo ponderale o più semplicemente all'età consentendo nel medesimo tempo di ottenere una maggiore tonicità di tutto il braccio.

SCOPRI

CENTRO UNICO PRENOTAZIONI