INTERVENTI AL SENO

In questa sezione dedicata alla chirurgia del Seno troverai tutti gli interventi per aumentare, diminuire, risollevare il tuo seno o eliminare e correggere i difetti della mammella sia da un punto di vista funzionale che estetico.
Il dottor Adilardi utilizza le tecniche più moderne e meno invasive per tutti gli interventi di chirurgia del seno che permettono di ottenere risultati di alta qualità e con cicatrici quasi invisibili nella maggior parte dei casi. Il seno è da sempre considerato il simbolo della femminilità e spesso un intervento di aumento o lifting del seno permette a molte pazienti di acquisire o recuperare sicurezza e femminilità oltre ad apportare indubbi benefici psicologici.

MASTOPLASTICA ADDITIVA

La mastoplastica additiva è un intervento di chirurgia plastica volgarmente chiamato anche ingrandimento del seno. È possibile scegliere la forma e dimensione delle protesi assieme al chirurgo che sarà in grado di consigliare e guidare la paziente nella scelta più giusta per raggiungere i suoi obiettivi.

SCOPRI

MASTOPLASTICA RIDUTTIVA

La mastoplastica riduttiva ha lo scopo di ridurre il volume del seno e riportarlo alla posizione ottimale, modellandolo in base alla corporatura e al desiderio della paziente.

SCOPRI

MASTOPESSI

La mastopessi è l'intervento di chirurgia estetica, praticato per correggere la ptosi mammaria nelle donne. La ptosi mammaria è il cosiddetto seno cadente.

SCOPRI

GINECOMASTIA

Il termine ginecomastia indica l'anomalo sviluppo delle dimensioni delle mammelle nell'uomo. Il conseguente rigonfiamento del torace dona al petto un aspetto tipicamente femminile.

SCOPRI

CENTRO UNICO PRENOTAZIONI