INTERVENTI DI CHIRURGIA AL VOLTO

La chirurgia estetica del viso comprende una serie di tecniche ed interventi mirati, per correggere alcuni degli inestetismi e alcune delle imperfezioni più evidenti, riequilibrando le proporzioni nel rispetto dell'armonia del volto. La chirurgia estetica viso (o chirurgia plastica viso) ha l’importante compito di ridurre o addirittura eliminare gli inestetismi del viso, la zona del nostro corpo più visibile e quindi esteticamente più importante. Viso giovane e fresco, con un risultato naturale: questo è l’obiettivo di chi si affida ad un chirurgo estetico.

RINOPLASTICA

La rinoplastica consente di modificare la forma e le dimensioni del naso migliorando l'armonia del viso senza però stravolgere la sua fisionomia.

SCOPRI

BLEFAROPLASTICA

Blefaroplastica (chirurgia delle palpebre) è un tipo di chirurgia estetica che può ringiovanire l’aspetto degli occhi trattando la pelle e il grasso in eccesso dalle palpebre superiori o inferiori.

SCOPRI

OTOPLASTICA

Cosa può fare l’Otoplastica? Correggere l’aspetto delle orecchie sporgenti, equilibrio delle orecchie asimmetriche, ridurre le dimensioni delle orecchie troppo grandi e prominenti.

SCOPRI

INTERVENTO ALLE LABBRA

Chirurgia estetica per correggere forma e volume delle proprie labbra. L'aumento del volume delle labbra può essere conseguito mediante diverse procedure mediche e/o chirurgiche.

SCOPRI

INTERVENTO AMENTO E ZIGOMI

Forma e dimensioni del mento e degli zigomi influenzano notevolmente l’armonia di un volto. E’ possibile correggere un mento poco sviluppato (Mentoplastica), o degli zigomi poco pronunciati (Malaroplastica), attraverso l’impianto di protesi anatomiche di forma e dimensioni opportune.

SCOPRI

CENTRO UNICO PRENOTAZIONI