Fili di sospensione
Fili di sospensione viso e collo
Trattamento non chirurgico eseguito come un semplice intervento ambulatoriale, in anestesia locale, e non ci sono cicatrici dopo questa operazione cosmetica. Inoltre, non è necessario il ricovero dopo il trattamento con fili di sospensione.
Assistenza post-chirurgica
ASSISTENZA POST-OPERAZIONE DEI FILI DI SOSPENSIONE:
Dopo la procedura di posizionamento dei fili , la guancia o la pelle della fronte sono sigillati da un cerotto che deve essere rimosso dal paziente il 5° giorno dopo l'intervento. I movimenti del viso e l'attività fisica dovrebbero essere limitati per 10 giorni. Il lavoro d'ufficio è possibile già 2-3 giorni dopo la chirurgia estetica, lievi lividi che persistono per circa 7 giorni. Non è necessaria alcuna ulteriore cura o rimozione del punto dopo la rimozione del cerotto. Lo sforzo fisico completo è possibile 14 giorni dopo. E’un metodo non chirurgico utilizzato per la correzione efficace dei cambiamenti legati all'età del viso.
Questo filo mono filamento assorbibile con delle ancorette è impiantato per via sottocutanea nei tessuti molli mediante uno speciale ago guida. Il filo viene lasciato sotto la pelle, mentre l'ago viene estratto.
Il risultato è potente, stabile e duraturo, e ciò che è più importante, non richiede affatto l'incisione cutanea.
CONTATTI
Richiedi
informazioni
CENTRO UNICO PRENOTAZIONI
