Liposuzione Verona


L'intervento di Liposuzione Verona è forse l'intervento di chirurgia estetica più comune e desiderato dopo la mastoplastica additiva. La Liposuzione Verona permette di rimodellare superfici corporee riducendo lo spessore del grasso adiposo sottocutaneo nelle aree in cui questo sia eccessivo e antiestetico. Saltelliamo, saliamo le scale, mangiamo insalata e saltiamo i dolci over-the-top mentre ci dirigiamo verso un corpo snello e uno stile di vita sano. Tuttavia, cosa succede se, anche con la dieta e l’esercizio fisico, ci sono solo alcune aree di grasso testardo che non andrà via? In questi casi, la Liposuzione Verona o Liposcultura è un’opzione sicura ed efficace per gli uomini e le donne. Il dott. Adilardi considera la Liposuzione Verona un intervento per uomini e donne in buona salute per perfezionare e scolpire i loro corpi per adattarli al loro stile di vita.

Cos'è la Liposuzione Verona?

La Liposuzione Verona o Liposcultura è un tipo di chirurgia estetica che rimuove in modo sicuro l’eccesso di grasso da varie aree del corpo. Aree del corpo che sono resistenti alla riduzione delle dimensioni o alla tonificazione da dieta ed esercizio fisico possono beneficiare di questa procedura di chirurgia estetica. La Liposuzione Verona non è una soluzione rapida per la perdita di peso, ma piuttosto un metodo di grande successo che rimodella le aree specifiche del problema, come maniglie dell’amore, fianchi, mento, addome e altro.

A chi è consigliata la Liposuzione Verona?

A Verona, il Dr. Adilardi è un chirurgo estetico ed è altamente specializzato nell'arte della Liposuzione. Assiste pazienti che hanno bisogno di rimodellamento e rimozione del grasso, così come quelli che sono patologicamente obesi e richiedono una rimozione del grasso significativa e progressiva. I pazienti che desiderano una riduzione minima del grasso possono prendere in considerazione la Liposcultura a ultrasuoni.

Se si desidera avere il massimo risultato da un intervento di Liposuzione bisogna però avere un’età inferiore ai 40 anni, momento della vita al di sotto del quale il corpo risponde meglio a questo tipo di procedura che è comunque invasiva, anche se ormai sicura. La Liposuzione Verona è prevalentemente indicata per eliminare la cellulite o i lipomi, tumori benigni del tessuto adiposo, che possono comparire in qualsiasi parte del corpo. Il Dr Adilardi è specializzato nella creazione del THIGH GAP - BIKINIBRIDGE - THIGHBROWS.

Come si esegue un intervento di Liposuzione Verona?

L'intervento estetico di Liposuzione Verona dura a seconda dell'ampiezza della parte trattata da 1 a 2 ore, può essere eseguito in anestesia generale o sedazione, il dolore postoperatorio è minimo e la ripresa funzionale è rapida (48h). I pazienti possono riprendere il lavoro dopo 1 o 2 giorni senza particolari limitazioni. La medicazione post-operatoria è costituita soltanto da una guaina elastica morbida e confortevole che non limita l'abbigliamento ordinario.

Quali sono gli obiettivi e le aree trattabili con la Liposuzione ?

Il primo obiettivo di qualsiasi procedura di Liposuzione Verona è quello di rimuovere la giusta quantità di grasso provocando il minimo disagio per il paziente. La Liposuzione Verona riduce gli accumuli di grasso in una specifica area del corpo, come:

  • Addome
  • Braccia
  • Glutei
  • Polpacci, caviglie e ginocchia
  • Seno e schiena
  • Fianchi
  • Esterno ed interno cosce
  • Collo e sottomento

La Liposuzione Verona è utilizzata anche per la riduzione della ginecomastia (cioè lo sviluppo del tessuto adiposo del seno maschile) e per trattare alcune condizioni mediche, tra cui:

  • Lipomi
  • Lipodistrofia
  • Iperidrosi, per rimuovere le ghiandole sudoripare della zona ascellare

Chiunque può sottoporsi a un intervento chirurgico di Liposuzione Verona?

Non tutti i soggetti rappresentano buoni candidati per la Liposuzione Verona. I pazienti ideali sono fisicamente attivi, con un peso corporeo stabile (che si discosta poco da quello ideale) e con un buon tono ed elasticità cutanei. Per sottoporsi alla Liposuzione Verona è necessario essere in buono stato di salute, senza condizioni che potrebbero complicare l'intervento chirurgico (infezioni, problemi cardiaci o di circolazione, disturbi della coagulazione, diabete o sistema immunitario debole). La Liposuzione non è raccomandata per le persone in cura con farmaci che possono interferire con la coagulazione del sangue (come aspirina, warfarin ed eparina).

 

Dott. Pasquale Adilardi - Video Intervento di Liposuzione


INTERVENTI MAGGIORMENTE RICHIESTI

CENTRO UNICO PRENOTAZIONI