TRATTAMENTI DI MEDICINA ESTETICA

La medicina estetica è una branca medica, a carattere internistico, che si occupa di migliorare la qualità della vita di chi vive un disagio per un inestetismo. Inoltre propone un programma di prevenzione e terapia dell'invecchiamento generale e cutaneo e si occupa della correzione degli inestetismi dell'intero organismo.
Chi si rivolge oggi alla medicina estetica domanda, oltre alla correzione dell'inestetismo dichiarato, quando presente, una prescrizione utile per migliorare la qualità della vita relativa alla propria età e per mantenere negli anni una condizione fisica e mentale ottimale.
Oltre all'importante contributo per il trattamento multidisciplinare delle disgrazie fisiche, delle alterazioni estetiche costituzionali, delle sequele estetiche e psicologiche delle malattie e degli inestetismi traumatici, la medicina estetica finalizza il suo intervento al raggiungimento e al mantenimento della salute intesa

DERMATOLOGIA

La dermatologia cura le malattie della pelle, dei capelli, delle unghie e delle mucose, nonché le malattie sessualmente trasmissibili. Si occupa anche della correzione dei disturbi della bellezza e del benessere interiore.

SCOPRI

VISTABEX

Una mappa di viso e décolleté per scegliere il trattamento su misura, a base di punturine, filler e laser, cancellando i segni del tempo senza ricorrere a interventi chirurgici.

SCOPRI

FILLER ACIDO IALURONICO

E’ una tecnica iniettiva di riempimento dei tessuti eseguita in ambulatorio da un medico specializzato. Prevede l’introduzione nel sottocute di sostanze biocompatibili e riassorbibili, che hanno la funzione di modellare la forma e il volume delle labbra

SCOPRI

PLASMA RICCO DI PIASTRINE

Il plasma ricco di piastrine (PRP) è diventato un’opzione estremamente popolare per il trattamento cosmetico non chirurgico della pelle.

SCOPRI

FILI DI SOSPENSIONE

Facelift non chirurgico viene eseguita come un semplice intervento ambulatoriale, in anestesia locale, e non ci sono cicatrici dopo questa operazione cosmetica. Inoltre, non è necessario il ricovero dopo il trattamento con fili di sospensione.

SCOPRI

SCLEROTERAPIA

Spesso i pazienti si chiedono se è sicuro sbarazzarsi di ragno e vene reticolari. Queste piccole vene trasportano quantità minime di sangue e il flusso sanguigno viene facilmente reindirizzato dal corpo.

SCOPRI

CENTRO UNICO PRENOTAZIONI